Cilindri Idraulici di Bloccaggio
I cilindri di bloccaggio idraulici della serie CB completano la vasta gamma di cilindri speciali prodotti da Airwork per una varietà di settori industriali.
I cilindri di bloccaggio idraulici CB soddisfano la domanda di dispositivi di pressatura di piccole dimensioni che offrono una notevole forza di spinta.
Grazie alle loro dimensioni di ingombro ridotte (la loro caratteristica principale), in base al modello, questi cilindri possono essere utilizzati per bloccare pezzi di piccole, medie o grandi dimensioni.
Possono anche essere utilizzati per lavori di rivettatura, piegatura, marcatura o assemblaggio. Sono realizzati in due versioni (semplice o doppio effetto), con corpo esterno filettato e foro passante liscio o filettato, a seconda del modello.
I cilindri possono essere fissati (secondo il loro modello) usando la filettatura disponibile sul corpo, attraverso i fori filettati sul corpo (attacco flangiato) o i fori passanti sul corpo.
I cilindri di bloccaggio idraulici CB di Airwork soddisfano i più severi requisiti di affidabilità, anche in condizioni gravose, quando sono richieste spinte precise e notevoli carichi di lavoro.